Faq
Quali sono le garanzie richieste dalla CNPADC per prendere in locazione una unità ad uso diverso dall’abitativo?
Le garanzie richieste per prendere in locazione una unità ad uso diverso dall’abitativo sono un deposito cauzionale pari a 3 mensilità, una fideiussione bancaria a prima richiesta pari a 12 mensilità ed adeguate garanzie reddituali.
Quali sono le garanzie richieste dalla CNPADC per prendere in locazione una unità ad uso abitativo?
Le garanzie richieste per prendere in locazione una unità ad uso abitativo sono un deposito cauzionale pari a 3 mensilità ed adeguate garanzie reddituali.
Quali sono i documenti necessari per presentare domanda di locazione alla CNPADC per una unità ad uso abitativo?
I documenti necessari per presentare domanda di locazione alla CNPADC per una unità ad uso abitativo sono un documento di riconoscimento e i documenti reddituali (buste paga, dichiarazione dei redditi).
Chi può presentare domanda di locazione alla CNPADC?
Chiunque può presentare domanda di locazione alla CNPADC, anche un non iscritto alla CNPADC
Quali sono i documenti necessari per presentare domanda di locazione alla CNPADC per una unità ad uso diverso dall’ abitativo?
I documenti necessari per presentare domanda di locazione alla CNPADC per una unità ad uso diverso dall’abitativo sono un documento di riconoscimento e i documenti reddituali (buste paga, dichiarazione dei redditi, ultimi due bilanci approvati della società, CCIAA società, Atto di costituzione società, BusinessPlan quinquennale in caso di grande locazione).